Siamo lieti di offrire questo numero del Corriere Vinicolo con focus sul tema “software vigneto e cantina”.
In quanto società specializzata nello sviluppo di soluzioni software per i vari operatori della filiera vitivinicola, monitoriamo sempre l’andamento del nostro settore di riferimento e, a nostra volta, contribuiamo a divulgare informazioni rilevanti.
Le soluzioni Maxidata supportano nel quotidiano le aziende vitivinicole nella gestione di tutti i processi produttivi, amministrativi e commerciali.
Il software uve2k.Blue è modulare, consentendo alle aziende di scegliere tra le diverse funzionalità disponibili a seconda delle proprie esigenze.
Viene costantemente aggiornato per incontrare le richieste di mercato e per essere allineato dal punto di vista delle nuove normative. Una delle ultime soluzioni implementate, infatti, la soluzione +info per generare i QR code che permettono la consultazione online di informazioni nutrizionali, lista ingredienti e, se l’azienda lo desidera, anche delle indicazioni di smaltimento dei componenti del packaging.
LE PROSSIME NOVITÀ SOFTWARE
Business Intelligence – Analytics
Il software gestionale uve2k.Blue è già predisposto per interfacciarsi con soluzioni aggiuntive del gruppo. L’ultima integrazione in sviluppo con la Business Intelligence – Analytics prevede la possibilità di sfruttare i dati della propria azienda per poterne ricavare informazioni rilevanti (analisi del venduto, acquistato fornitori, previsioni, analisi dati contabilità…) e indirizzare al meglio attività e strategie.
Web Agenti
Prossimamente disponibile, il nuovo applicativo dedicato agli agenti. Agenti di commercio e capi area potranno operare comodamente in mobilità, tenendo sempre sotto controllo la situazione in tempo reale.
uve2k.Blue Smart
Il gestionale dedicato a quelle aziende che desiderano uno strumento utile nel quotidiano ma che consenta, al contempo, di delegare in maniera semplice il disbrigo delle pratiche più complesse a consulenti o associazioni di categoria sarà accessibile dal web!
Basterà un link e un qualsiasi dispositivo per poter accedere ai dati aziendali e operare senza limiti di tempo e spazio. La nuova interfaccia migliorerà ulteriormente l’esperienza di utilizzo rendendola ancora più semplice e intuitiva.