Pacchetto base

I “wizard” per semplificare ogni operazione

Arricchimenti

Vinificazione - Pacchetto base

E’ la gestione completa del processo di vinificazione.

Prima di inserire le operazioni di trasformazione dell’uva è possibile inserire i dati del catasto (fascicolo aziendale), fare le scelte vendemmiali avendo sempre sotto controllo la situazione con varie visualizzazioni e stampe.

Le operazioni di trasformazione sono guidate e permettono di avere una proiezione dello sviluppo della vinificazione già nel momento della pigiatura. Anche le operazioni di supero di campagna che di vinificazione sono controllate per aiutare l’operatore a non commettere errori.

Sono previste anche stampe e visualizzazioni per avere sotto controllo lo stato delle vinificazione e le rese ottenute.

Trasmissione Telematica

Tutto il processo di vinificazione, gestito dall’azienda secondo le proprie esigenze, può essere trasmesso al registro telematico del vino in modo completamente integrato con le altre operazioni fatte in cantina.

Per registrare in modo rapido gli acquisti e le vendite dei prodotti a monte del vino ed i sottoprodotti (fecce e vinacce).

Grazie a semplici procedure guidate (wizard) è possibile generare in modo veloce ed automatico i prodotti a monte del vino.

Le operazioni di trasformazione dei prodotti sono gsemplificate da wizard, procedure guidate per ogni singola operazione.

Prestazioni viniche

Il calcolo lungo e complesso delle prestazione viniche è reso semplice grazie a procedure funzionali.

In qualsiasi momento può essere fatto il calcolo delle prestazioni viniche in modo che l’operatore abbia sempre sotto controllo se il quantitativo di fecce e vinacce consegnate è adeguato.