Ordini Clienti e Fornitori

Per avere sotto controllo la merce ordinata dai clienti e dai fornitori

Arricchimenti

uve2k.Blue - Ordini Clienti / Fornitori

Questo modulo permette la gestione degli ordini Clienti e Fornitori.

Per ogni ordine cliente inserito si possono specificare quantità, prezzi, sconti, modalità di trasporto, tipo di pagamento, agente e tutti i dati che saranno poi riproposti durante l’evasione parziale o totale.

In modo analogo, per la parte riguardante i fornitori, i dati saranno riproposti nel ricevimento merce, che può sempre essere parziale o totale, e quindi con le fatture ricevute.

Ordinato e impegnato

Il magazzino viene di conseguenza sempre aggiornato con l’ordinato / impegnato e la disponibilità.

Anche dall’evasione degli ordini Clienti può essere preparata automaticamente la distinta di carico per i propri automezzi.

Con il relativo modulo abilitato si possono gestire anche gli ordini di trasferimento tra magazzini diversi.

Situazione ordinato Clienti

La situazione dell’ordinato per Cliente consente di avere una visione completa dei vari ordini inseriti, fornisce rapidamente le informazioni sullo stato di evasione consentendo la rintracciabilità dell’ordinato/consegnato e dei relativi documenti di consegna emessi.

Evasione ordini

Con l’evasione degli ordini Clienti, che può essere sia parziale che totale, vengono preparati automaticamente i diversi documenti di consegna con le condizioni stabilite.

Durante la fase di evasione di un ordine l’operatore può sempre intervenire per apportare eventuali modifiche e correzioni.

Stampe e Report

Le stampe ed i report riepilogativi previsti sia per gli Ordini Clienti che Ordini Fornitori, consentono di ottenere informazioni dettagliate sulla situazione degli ordini inseriti con diverse possibilità di selezioni e raggruppamenti.